18 marzo 2007

Colours Trance

Un'altra delle mie serate, di quelle che piacciono a me. Dopo un pomeriggio ozioso e lento scivolo lentamente in quello spazio alternativo che è la mia mente aperta in direzione opposta al mondo.
Accendo le candele, una ad una. Tante. Annullo tutte le altre fonti di luce.
Apro winamp e metto su i cure che stasera li sento già suonare nel mio spirito.
Nessun pensiero, nessun ricordo. Nessuna immagine adesso.
Tolgo le scarpe perchè voglio sentire la pelle dei miei piedi a contatto con il legno del pavimento.
Ondeggio fra una stanza e l'altra lasciandomi guidare soltanto dalla batteria.
Niente deve per forza avere un senso compiuto in questo momento.
Mi verso un bicchiere di cointreau e -*sztssss*- mi accendo una sigaretta.
Non potrei fare a meno di queste parentesi dai tempi dilatati.
Quando andrò a dormire stasera voglio avere in mente soltanto figure cangianti multicolori.
E domani... chi se ne importa. Arriverà come sempre ed allora farò tutto ciò che c'è da fare.
Buonanotte settimana.

5 Comments:

At 19/3/07 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

... ottimi i Cure, anche se io in questa situazione avrei messo su i Joy Division.

 
At 19/3/07 12:21 PM, Blogger Eva_Kant said...

Joy Division dici..
Stasera li ascoltero' :) e ti sapro' dire :*

 
At 19/3/07 1:58 PM, Anonymous Anonimo said...

... scegli l'album "Closer", il brano "This is the way, step inside", non avrai bisogno d'altro, anche perchè, purtroppo, non potrò essere li da te a massaggiarti la schiena.

 
At 20/3/07 4:28 PM, Anonymous Anonimo said...

"Tolgo le scarpe perchè voglio sentire la pelle dei miei piedi a contatto con il legno del pavimento."

Ruffo è svenuto? :.)

 
At 20/3/07 8:02 PM, Blogger Eva_Kant said...

zurlo impunito :.) il mio ruffo adora il profumo dei gelsomini ;)
e firmati.. ;)

 

Posta un commento

<< Home